Cronaca Napoli

Scoperta bisca clandestina a Casandrino: 7 denunciati

Condivid

Casandrino. Una bisca clandestina, un luogo dove giocare d’azzardo lontani dai riflettori. Non ci sono riusciti 7 uomini di origini indiane, pakistane e bangladesi.

Difficile rimanere nell’anonimato, le loro voci si sentivano chiaramente dal portone (spalancato) di una palazzina in via Nino Bixio.

Siamo a Casandrino e i carabinieri della locale stazione avevano già in programma un controllo in quell’abitazione al primo piano. Sono arrivati in forze e, seguendo il gran baccano, sono arrivati fino a un appartamento con la porta di ingresso già aperta.

Attorno a un tavolo ovale, in un soggiorno spoglio, 7 extracomunitari giocavano a carte. La posta in gioco era in bella vista come centro tavola: mucchi di contanti, banconote di ogni taglio.

 Sequestrati 1200 euro e 5 mazzi di carte

I giocatori si sono accorti dei Carabinieri quando erano ormai attorno a loro. Hanno provato a nascondere quel denaro, ma il tentativo è stato vano.

Sequestrati oltre 1200 euro e 5 mazzi di carte. Sono stati tutti denunciati per gioco d’azzardo.

Articolo pubblicato il [date] - [author]
Pubblicato da
Gustavo Gentile