AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 18:58
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 18:58
10.9 C
Napoli

Bambina di 6 mesi intossicata dal barbecue: ricoverata al Santobono

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una bambina di sei mesi di Montaguto, in provincia di Avellino, è stata ricoverata all’ospedale “Santobono” di Napoli per intossicazione da monossido di carbonio.

La piccola, figlia di una coppia di nazionalità marocchina inserita nel progetto di accoglienza del ministero dell’Interno, sarebbe rimasta vittima delle esalazioni provocate da un barbecue utilizzato per una grigliata.

Nella notte è stata ricoverata in ospedale ad Ariano Irpino dove i sanitari del reparto di pediatria, in via precauzionale, hanno disposto il suo trasferimento in eliambulanza al nosocomio pediatrico napoletano.

I medici dopo averla tenuta in osservazione tutta la notte hanno sciolto la prognosi positivamente: la bimba si sta gradualmente riprendendo e non corre pericolo di vita.


REDAZIONE
PUBBLICITA
Serie in evidenza
Napoli che si viveUltimi 6 episodi
Cibi Poco Pubblicizzati ma Sacri LocalmenteUltimi 6 episodi
Clan MazzarellaUltimi 6 episodi
Clan SeneseUltimi 6 episodi
Clan D AlessandroUltimi 6 episodi
Clan De MiccoUltimi 6 episodi
Clan de luca bossa-minichiniUltimi 6 episodi
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA