

Nell'immagine, un dettaglio legato alla vicenda.
Nuovo assalto agli sportelli bancomat in provincia di Avellino. Poco dopo le 4 di stamattina, quattro malviventi con il volto coperto, utilizzando il sistema della “marmotta”, hanno fatto esplodere l’erogatore automatico della filiale della Bcc di Sturno portando via tutto il denaro contante.
L’esplosione ha originato un principio di incendio che è stato spento dai Vigili del Fuoco che hanno anche eseguito verifiche strutturali all’immobile. I ladri si sono dati alla fuga a bordo di un’auto di grossa cilindrata.
Da quantificare il bottino. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano.
Per comprendere il livello di penetrazione criminale descritto nelle oltre 300 pagine dell'ordinanza cautelare firmata… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere da protagonista l’appuntamento con l’America’s Cup e punta a trasformare… Leggi tutto
Napoli - La corsa di Giuseppe Acampa, 33 anni, di Casoria, è finita all’imbocco della… Leggi tutto
Napoli - Un dispositivo imponente, visibile e capillare. I Carabinieri della Compagnia Stella, supportati dai… Leggi tutto
Il caso Adinolfi evidenzia come funzionano le truffe legate alle scommesse sportive e la raccolta… Leggi tutto
La Procura di Roma ha disposto gli arresti domiciliari per Mario Adinolfi, indagato per truffa,… Leggi tutto