Cronaca di Napoli

Torre del Greco, danneggia le auto in sosta e poi aggredisce gli agenti: arrestato

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Scappi Novesca all’angolo con via Previcella.

Era arrivata una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa. Giunti sul posto, hanno notato un uomo che stava danneggiando alcune auto parcheggiate utilizzando un tondino di ferro.

Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente raggiunto. Durante l’arresto, il soggetto ha aggredito i poliziotti con calci e pugni, ma è stato bloccato nonostante la resistenza opposta.

Il 26enne di origine maliana, con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino