I carabinieri del Radiomobile di Mantova, in collaborazione con i colleghi di Napoli-Scampia, hanno arrestato nel capoluogo partenopeo quattro persone, tre italiani e un albanese, accusate di aver tentato di investire un uomo, per poi picchiarlo a sangue, a Borgo Virgilio, nel Mantovano.
Tre di loro sono stati portati in carcere a Mantova mentre il quarto è stato rinchiuso in quello di Napoli, tutti con l’accusa di tentato omicidio.
L’episodio risale al 23 giugno scorso quando i quattro, a bordo di auto, hanno tentato di investire un 28enne residente a Borgo Virgilio. Scesi poi dalla macchina lo avrebbero picchiato con tubi di ferro e una chiave a pappagallo, lasciandolo tramortito a terra per poi allontanarsi in tutta fretta.
Il giovane è stato soccorso per traumi alla testa, al torace e la frattura del setto nasale. Decisive nell’individuazione dei quattro le telecamere di videosorveglianza della zona.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto