Attualità

Spedizione punitiva in provincia di Mantova: arrestati 3 napoletani

Condivid

I carabinieri del Radiomobile di Mantova, in collaborazione con i colleghi di Napoli-Scampia, hanno arrestato nel capoluogo partenopeo quattro persone, tre italiani e un albanese, accusate di aver tentato di investire un uomo, per poi picchiarlo a sangue, a Borgo Virgilio, nel Mantovano.

Tre di loro sono stati portati in carcere a Mantova mentre il quarto è stato rinchiuso in quello di Napoli, tutti con l’accusa di tentato omicidio.

L’episodio risale al 23 giugno scorso quando i quattro, a bordo di auto, hanno tentato di investire un 28enne residente a Borgo Virgilio. Scesi poi dalla macchina lo avrebbero picchiato con tubi di ferro e una chiave a pappagallo, lasciandolo tramortito a terra per poi allontanarsi in tutta fretta.

Il giovane è stato soccorso per traumi alla testa, al torace e la frattura del setto nasale. Decisive nell’individuazione dei quattro le telecamere di videosorveglianza della zona.

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 9 Agosto 2024 - 15:52

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, sconfitta con il Brest: serve più concretezza per Conte

Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 22:06

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44

Aversa, ritrovato minorenne scomparso da due settimane: viveva in un edificio diroccato

Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:22

Napoli, parcheggiatore abusivo, sfonda il vetro di un’auto sotto gli occhi delle telecamere

Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:05