Napoli. Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Napoli, nell'ambito di un'intensificazione dei controlli nelle zone più a rischio della città, su indicazione del Prefetto di Napoli e in risposta alle preoccupazioni espresse dai Presidenti delle Municipalità 3 e 8, hanno concentrato i loro sforzi nei quartieri Scampia e San Carlo all'Arena.
Negli ultimi giorni, oltre trenta finanzieri del Gruppo Pronto Impiego di Napoli hanno effettuato 270 controlli a persone e veicoli, con particolare attenzione ai turni serali.
Queste attività hanno portato a risultati significativi: a San Carlo all'Arena, in Piazza Sant'Eframo Vecchio, è stata rinvenuta un'arma da fuoco, nascosta tra la vegetazione e modificata per renderla più pericolosa.Potrebbe interessarti
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Napoli, blitz all’alba nel campo Rom di via del Riposo: scatta il censimento della "popolazione fantasma"
Meta di Sorrento: sotto sequestro l'isola ecologica
Arenella, mobilitazione per salvare i pini di via Netti: Legambiente e comitati chiedono stop all’abbattimento
A Scampia, invece, sono state identificate due persone che circolavano con patenti di guida non valide, una delle quali è stata denunciata per recidiva.
La Guardia di Finanza continuerà a operare senza sosta per garantire la sicurezza pubblica e contrastare ogni forma di illegalità sul territorio.






Lascia un commento