E’ uscito dalla sala operatoria, dopo il lungo intervento chirurgico, M.C, il bambino di 5 anni caduto dal balcone al secondo piano della sua abitazione in via Donizetti 6 a Sant’Anastasia.
Il piccolo che si trova all’ospedale Santobono di Napoli è ora ricoverato in rianimazione. La prognosi è riservata (comunque grave). Saranno fondamentali le prossime 48 ore per stabilire come il corpo del piccolo reagisce ai numerosi politraumi.
Dalle indagini dei carabinieri è emerso che bambino era in compagnia della nonna e del fratellino di 8 anni e che sia caduto dal balcone approfittando di una distrazione di entrambi.
La madre al momento dell’incidente non era in casa perchè era a lavoro mentre il papà lavora all’estero.
La pista del tragico incidente prevale su tutte. I militari comunque hanno compiuto degli accertamenti anche sull’immobile e in particolare sulle ringhiere del palazzo al civico 6
Castellammare – Un altro episodio di violenza tra le mura domestiche, l’ennesimo, che poteva restare nascosto… Leggi tutto
Napoli – Un’imponente operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di… Leggi tutto
Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto
Napoli — Un debito contratto per l’acquisto di droga che, nel giro di poco tempo, sarebbe… Leggi tutto
Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto
Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto