Pomigliano. Era ricercato proprio per l’omicidio del padre, il 33enne tedesco arrestato dai vigili urbani a Pomigliano d’Arco, per un tentato furto in un appartamento, dopo aver abbandonato la vettura nei pressi dello svincolo autostradale con il cadavere del congiunto nascosto nel bagagliaio.
Il ricercato, originario di Monaco di Baviera, era braccato dalle forze dell’ordine tedesche in quanto alcuni residenti avevano assistito all’accoltellamento e segnalato l’accaduto.
L’uomo però aveva caricato il proprio padre nel bagagliaio della vettura per poi darsi alla fuga, terminata appunto stamane a Pomigliano d’Arco per un guasto all’auto.
E nonostante avesse on il cadavere del padre, nascosto nel bagagliaio della sua auto, ha tentato il furto in un appartamento in via Passariello, non lontano dal cavalcavia dell’autostrada sul quale è stata trovata l’auto
E’ stato arrestato dai vigili urbani grazie alla segnalazione di alcuni testimoni. Solo successivamente, è stato scoperto il corpo dell’anziano ucciso nell’auto abbandonata dal figlio per tentare di sfuggire all’arresto.
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto
Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto