Cronaca Napoli

Pomigliano, il ladro assassino aveva ucciso il padre in Germania

Condivid

Pomigliano. Era ricercato proprio per l'omicidio del padre, il 33enne tedesco arrestato dai vigili urbani a Pomigliano d'Arco, per un tentato furto in un appartamento, dopo aver abbandonato la vettura nei pressi dello svincolo autostradale con il cadavere del congiunto nascosto nel bagagliaio.

Il ricercato, originario di Monaco di Baviera, era braccato dalle forze dell'ordine tedesche in quanto alcuni residenti avevano assistito all'accoltellamento e segnalato l'accaduto.

L'uomo però aveva caricato il proprio padre

nel bagagliaio della vettura per poi darsi alla fuga, terminata appunto stamane a Pomigliano d'Arco per un guasto all'auto.

E nonostante avesse on il cadavere del padre, nascosto nel bagagliaio della sua auto, ha tentato il furto in un appartamento in via Passariello, non lontano dal cavalcavia dell'autostrada sul quale è stata trovata l'auto

E' stato arrestato dai vigili urbani grazie alla segnalazione di alcuni testimoni. Solo successivamente, è stato scoperto il corpo dell'anziano ucciso nell'auto abbandonata dal figlio per tentare di sfuggire all'arresto.

Articolo pubblicato il 14 Agosto 2024 - 13:47 - Giuseppe Del Gaudio
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio