La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Demba Thiam. Il talentuoso estremo difensore, classe ’98, arriva dalla Spal in prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno 2025. Demba Thiam, nato a Dakar, Senegal, è un volto familiare per i tifosi gialloblù.
La scorsa stagione, ha infatti indossato la maglia della Juve Stabia, disputando 36 partite di campionato e mantenendo la porta inviolata per ben 20 volte. Inoltre, ha collezionato 2 presenze in Supercoppa, dimostrando le sue eccezionali capacità tra i pali. Il ritorno di Demba è stato accolto con grande entusiasmo sia dal giocatore che dalla società.
“Sono molto contento di tornare a casa e non vedo l’ora di scendere in campo insieme ai miei compagni, al fianco dei nostri tifosi, in difesa dei nostri colori. Vi aspetto numerosi allo stadio per continuare il lavoro che abbiamo iniziato lo scorso anno. Forza Juve Stabia!”, ha dichiarato Demba Thiam, esprimendo la sua gioia e determinazione per la nuova stagione. Demba ha scelto il numero 20 per la sua maglia.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto