Una azienda zootecnica è stata posta sotto sequestro a Poggiomarino dai militari del nucleo carabinieri forestale di Roccarainola, insieme al nucleo Cites di Napoli ed alla stazione carabinieri di Poggiomarino, nell’ambito dei controlli per la tutela del bacino idrografico del fiume Sarno, coadiuvati da personale della Asl Na3 sud.
Il titolare della azienda, un 56enne del posto, è stato denunciato per abbandono e smaltimento illecito di rifiuti e scarico di acque reflue.
L’intera azienda, su un’area di circa 11.000 mq, è stata sequestrata.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto