Gragnano. E’ trascorso oltre un mese dalla sua scomparsa e ancora alcuna notizia.
Il dottor Aniello Comentale, si è allontanato volontariamente dall’ospedale di Torre del Greco dov era ricoverato il giorno 19 luglio scorso.
il professionista aveva firmato volontariamente le dimissioni e da quel giorno è scomparso nel nulla. Al momento della sparizione come mostra una foto diffusa dai famililiari e ripresa dalle telecamere di video sorveglianza dell’ospedale indossava una maglietta a maniche corte grigia e dei bermuda celeste.
La moglie aveva presentato regolare denuncia di persona scomparsa e nonostante le ricerche e gli appelli lanciati via social dai familiari , dal parroco e finanche dal sindaco di Gragnano, è trascorso più di un mese senza notizie.
Una segnalazione a Castellammare poi nessuna traccia
Qualcuno ha segnalato la sua presenza a Castellammare qualche giorno dopo nei pressi di una banca. Ma l’uomo è senza documenti e senza cellulare.
Molte anche le polemiche rivolte ai responsabili dell’ospedale Maresca che avrebbero consentito le dimissioni volontarie a un uomo in non perfette condizioni psichiche.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 23 Agosto 2024 - 07:04

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Lascia un commento