Un’operazione di controllo del territorio si è conclusa con un arresto nella tarda serata di ieri a San Pietro a Patierno. Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, impegnati in un servizio di pattugliamento, hanno intercettato un giovane in atteggiamento sospetto in via dei Reggiolari. Alla vista della polizia, il soggetto ha tentato di fuggire, scatenando un inseguimento.
Gli agenti hanno fermato l’uomo, identificato come un 27enne di Napoli con precedenti penali. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato due involucri contenenti cocaina, del peso complessivo di circa 20 grammi, e un bilancino di precisione, strumento tipicamente utilizzato per la preparazione delle dosi.
L’uomo è stato immediatamente arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguiranno per chiarire eventuali ulteriori responsabilità e connessioni del 27enne con altre attività di spaccio nella zona. Nel frattempo, l’arrestato è stato trasferito in attesa di essere sottoposto a giudizio per i reati contestati.
Napoli - Luigi Cacace, 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, credeva di aver trovato il nascondiglio perfetto per la droga: un sottoscala di sua disponibilità in un palazzo di San Pietro a Patierno. Non aveva però fatto i conti con la determinazione degli agenti del commissariato di Secondigliano e soprattutto con il fiuto infallibile…
Napoli - Continuano senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare fenomeni di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti nelle zone più sensibili della città. Nella scorsa serata, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 46enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di droga,…
Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti