

La Polizia Penitenziaria ha arrestato una donna sorpresa mentre cercava di entrare al carcere di Salerno con 50 grammi di hashish e 20 grammi di cocaina più un carica-batterie, il tutto occultato nelle parti intime.
La donna doveva incontrare il figlio detenuto, cui era destinato lo stupefacente. È gli arresti domiciliari.
A dare notizia del blitz è il sindacato della penitenziaria Uspp (Unione Sindacati Polizia Penitenziaria), con una nota firmata dal segretario nazionale Giuseppe Del Sorbo e dal segretario regionale Ciro Auricchio.
“Complimenti ai colleghi di Salerno – scrivono i due sindacalisti – per la brillante operazione. Oramai nelle carceri si combatte una guerra quotidiana con continui tentativi di introduzione di droga e cellulari.
A Salerno – aggiungono – nonostante il cronico sovraffollamento, il piano ferie in atto ed il deficit di organico che si attesta sulle 70 unità di personale, si riesce con grande spirito di sacrificio a mantenere l’ordine e la sicurezza interna”.
Caserta - Non si è ancora spento l'eco mediatico della morte violenta del clochard Guido… Leggi tutto
Il cognome è una pietra miliare della storia criminale napoletana, un marchio di fabbrica inciso… Leggi tutto
Napoli - È notte quando i carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli sono impegnati nei controlli… Leggi tutto
Oggi è una giornata all'insegna dell'equilibrio tra razionalità e innovazione. Il Sole e Mercurio si… Leggi tutto
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto