Cronaca Napoli

Morte del giovane rider Domenico Autiero: turista straniero indagato per omicidio stradale

Condivid

E’ indagato per omicidio stradale il conducente dell’auto contro la quale si è schiantata la moto del rider 28enne di Torre Annunziata, Domenico Autiero che è morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto nella trada serta di ieri nel territorio di Castellammare lungo il viadotto che porta alla Galleria di Privati. Il giovane stava andando a consegnare delle pizze. Era il suo lavoro ed è morto mentre tornava a casa a soli 28 anni compiuti qualche settimana fa.

La polizia stradale di Sorrento che conduce le indagini, sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, sta cercando di stabilire le modalità del violento e impatto ed eventuali responsabilità.

Nel frattempo, il conducente dell’auto un cittadino straniero che l’aveva noleggiata, è stato sottoposto a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto

.

Per lui una denuncia per omicidio stradale e passaporto sospeso in attesa degli esiti dell’inchiesta. La salma del giovane è stata portata all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.

 

 

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Far West a Fuorigrotta: 15enne pestato dal branco prima di Pasqua

Napoli – Doveva essere il sabato dell’entusiasmo, quello dei preparativi per la prima Pasquetta da… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:07

L’ombra del «Principe» su San Giovanni: così Roberto Mazzarella vendicò il padre in una salumeria

Il cerchio si è chiuso ieri, tra le pieghe dorate della Costiera Amalfitana, dove la… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 16:24

Pistola carica nascosta in un mattone: il blitz dei carabinieri a Poggioreale

Napoli– Una luce accesa in un portone spalancato, nel cuore del Rione Villa, è stata… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 13:44

Napoli, targa fai-da-te con Word, ma sbaglia il numero di cifre: 48enne denunciato

Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 11:57

Napoli, spacca la faccia all’ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:42

Napoli, «Meno pistole, più scuola»: cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 09:12