E’ indagato per omicidio stradale il conducente dell’auto contro la quale si è schiantata la moto del rider 28enne di Torre Annunziata, Domenico Autiero che è morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto nella trada serta di ieri nel territorio di Castellammare lungo il viadotto che porta alla Galleria di Privati. Il giovane stava andando a consegnare delle pizze. Era il suo lavoro ed è morto mentre tornava a casa a soli 28 anni compiuti qualche settimana fa.
La polizia stradale di Sorrento che conduce le indagini, sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata, sta cercando di stabilire le modalità del violento e impatto ed eventuali responsabilità.
Nel frattempo, il conducente dell’auto un cittadino straniero che l’aveva noleggiata, è stato sottoposto a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
Per lui una denuncia per omicidio stradale e passaporto sospeso in attesa degli esiti dell’inchiesta. La salma del giovane è stata portata all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto