

Due noti ladri di Castellammare sono stati arrestati dai carabinieri a Meta per furto.
I due sono stati bloccati dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento mentre tentavano di di forzare il blocco di accensione di uno scooter parcheggiato.
Si tratta di Alfonso Longobardi, 27enne stabiese ma residente a Pompei e Rosario Cariello di 29 anni.
Erano entrati in azione in via Meta Amalfi. I carabinieri stanno anche facendo accertamenti per verificare l’eventuale coinvolgimento di longobardi e Cariello in un secondo tentativo di furto commesso in via Lauro.
Sono finiti entrambi in manette, poi ai domiciliari in attesa di giudizio per concorso in tentato furto aggravato.
Napoli - C’è un punto preciso in cui la ricostruzione difensiva della fuga improvvisata della… Leggi tutto
La situazione emergenziale della Casa di Reclusione di Carinola evidenzia problemi strutturali del sistema penitenziario… Leggi tutto
Una lite per gelosia sfocia in violenza a Torre del Greco: un uomo di 34… Leggi tutto
Gravi episodi di violenza e tentativi di fuga scuotono la Casa di Reclusione di Carinola,… Leggi tutto
La Campania affronta un'altra giornata caratterizzata da caldo intenso e cielo sereno. L'anticiclone africano continua… Leggi tutto
Ercolano - Un viavai continuo, frenetico, a qualsiasi ora del giorno. Le porte di un’abitazione… Leggi tutto