Il 22 agosto segna una data storica per il mondo dei pagamenti digitali. Casa Reale Holding, CartaReale.it e Mediaset hanno infatti siglato una partnership destinata a cambiare le regole del gioco.
Questa alleanza strategica unisce l’esperienza di Mediaset, leader indiscusso nel settore pubblicitario, con l’innovazione di CartaReale.it, la moneta elettronica pronta a conquistare il mercato finanziario globale.
Già presente in 167 Paesi e disponibile su tutte le app store, CartaReale.it si appresta a diventare il partner ufficiale della 37ª edizione della Coppa America, il trofeo velico più antico al mondo.
Gli analisti finanziari sono entusiasti di questa nuova collaborazione. Grazie all’integrazione con il circuito Mastercard, CartaReale.it offre servizi esclusivi e semplifica le transazioni in tutto il mondo.
Ma questa partnership va oltre gli aspetti economici. CartaReale.it, infatti, sostiene attivamente il Savoia, la storica squadra di calcio di Torre Annunziata, legata alla famiglia di Emanuele Filiberto.
I proventi della collaborazione saranno destinati alla creazione della Savoia Academy, un progetto ambizioso che mira a valorizzare i giovani talenti e promuovere lo sport come strumento di crescita e inclusione sociale.
Ad annunciare la collaborazione è proprio Emanuele Filiberto di Savoia, insieme al presidente di Casa Reale Holding Nazario Matachione, che hanno lavorato alla partnership con il gruppo Mediaset.
“Sono stato uno degli artefici dell’apertura della società Carta Reale.It attiva in oltre 167 Paesi al mondo tramite gli Store di Apple e Google. Oggi con orgoglio annuncio di aver avviato una collaborazione con Mediaset, il più grande gruppo di comunicazione in Europa, e per noi è un traguardo strategico.
Mediaset e Carta Reale hanno stretto un accordo di partnership grazie al quale Carta Reale.It insieme a Publitalia 80, seguiranno tutte le dirette della 37esima edizione della più famosa competizione di vela al mondo: l’America’s Cup nota per essere la competizione sportiva internazionale più antica al mondo, con la gara inaugurale svoltasi nel 1851.
Mediaset si è aggiudicata i diritti in chiaro la 37ma edizione dell’America’s Cup, che sarà trasmessa in diretta da Barcellona dal 22 agosto 2024 a fine ottobre 2024. La nostra partnership si fonda su valori condivisi, oltre che su una comune attenzione all’innovazione, alla diversità e all’impegno per la sostenibilità.
In questa edizione dell’America’s Cup ci sarà anche il varo della foiling chase boat, imbarcazione alimentata a idrogeno: è stata progettata e costruita da Emirates Team New Zealand ed è in grado di raggiungere oltre 50 nodi. Questa è la prova di quando i sogni possono diventare realtà”.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto