Un uomo di 75 anni ha perso la vita a Corleto Monforte, in provincia di Salerno, mentre era intento a tagliare i rami di alcuni alberi.
Secondo una prima ricostruzione, il 75enne si trovava su uno degli arbusti e, mentre tagliava dei rami, sarebbe caduto precipitando al suolo. Una caduta che e’ risultata fatale.
Sono stati alcuni familiari ad allertare i soccorsi, preoccupati dal fatto che l’uomo non rientrasse a casa.
Ma quando sul posto è arrivato un equipaggio del 118 il suo cuore aveva già cessato di battere. La caduta è stata violenta e non gli ha lasciato scampo. L’uomo ha battuto la testa.
Sul posto, anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso.
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto
Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto