Napoli. Una nuova stesa di camorra è andata in scena nel quartiere Sanità di Napoli. Nella notte tra venerdì e sabato, un commando di sicari ha esploso tre colpi di pistola nella zona dei Miracoli, senza però causare feriti o danni a cose.
I residenti, svegliati dal fragore degli spari hanno lanciato l’allarme sui social network, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine.
Le indagini in corso. Al momento non è chiaro il movente della sparatoria, ma gli inquirenti ipotizzano che possa essere l’ennesimo atto di intimidazione legato allo scontro tra i clan rivali della Sanità e di Materdei, in corso da mesi.
Ipotesi racket e scontri tra clan
Non si esclude la pista del racket, come già accaduto l’8 luglio con l’esplosione di una bomba carta al bar “Pausacaffè”. Le indagini, condotte dal Commissariato San Carlo e dalla Squadra Mobile.
Napoli - Una raffica di colpi d’arma da fuoco ha squarciato il silenzio notturno nel rione San Lorenzo. Intorno all’una, i carabinieri della sezione Radiomobile e della compagnia Stella sono intervenuti in vico Pergola Sant’Antonio Abate a seguito della segnalazione di spari esplosi in strada. I proiettili nell’abitazione Numerosi i colpi esplosi: almeno tre proiettili…
Colpi d’arma da fuoco esplosi in pieno giorno, nel cuore della città. Nuovo, inquietante episodio di violenza armata ad Afragola, dove una stesa in piena regola è andata in scena a pochi metri dal Municipio, seminando paura tra i cittadini. La sparatoria all’ora di pranzo Secondo le denunce riportate sui social intorno alle 12.30 di…
Un’operazione di routine, mirata alla ricerca di armi, si è trasformata in un ritrovamento di particolare rilievo investigativo. È accaduto nella giornata di ieri, quando la Polizia di Stato ha eseguito una serie di perquisizioni nel quartiere San Ferdinando, uno dei contesti urbani più sensibili del capoluogo. L’azione congiunta delle forze specializzate L’intervento ha visto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti