Mentre il caldo non da tregua a Napoli, alla Campania e in generale al Centro Sud al Nord invece ci sono i temporali si fanno via via piu’ presenti, anche se per lo piu’ limitati ai rilievi alpini e appenninici.
Con l’arrivo del weekend ecco confermata una saccatura atlantica diretta verso il Mediterraneo centrale. Condizioni meteo che dovrebbero risultare instabili a partire dal Nord nel corso di domenica con acquazzoni e temporali sparsi.
Instabilita’ che poi all’inizio della prossima settimana raggiungera’ anche il Centro-Sud accompagnata da un generale calo delle temperature. Ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano che mostrano valori piu’ vicini alle medie del periodo la prossima settimana con caldo dunque piu’ nella norma.
Per oggi, invece, le citta’ segnalate con ‘bollino rosso’ sono 11: Ancona, Campobasso, Frosinone, Latina, Palermo, Perugia, Pescara, Rieti, Roma e Viterbo.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto