Musica

I Fratelli Katano tornano con il singolo estivo ‘Che l’estate cominci!’

Condivid

I Fratelli Katano fanno il loro grande ritorno sulla scena musicale con il nuovo singolo “Che l’estate cominci!”, disponibile su tutte le piattaforme musicali a partire dal 18 luglio.

Melodia Orecchiabile e Ironia Napoletana

Con la loro tipica ironia e una melodia che entra subito in testa, il duo napoletano celebra l’arrivo dell’estate in modo scanzonato e senza peli sulla lingua. Le liriche del brano riflettono in modo giocoso sulle vacanze imminenti, l’afflusso dei turisti in città e il relax sotto il sole italiano.

Ritmo Travolgente e Atmosfera Estiva

I Fratelli Katano riescono a catturare perfettamente l’essenza delle spiagge italiane e la spensieratezza dei mesi estivi attraverso un mix irresistibile di disco e ritmo funk. “Che l’estate cominci!” è un vero e proprio inno all’evasione quotidiana, con una sfumatura di critica verso le convenzioni sociali e le mode del momento, specialmente in ambito musicale.

Un Invito a Lasciarsi Trasportare

Accogli l’estate con il ritmo travolgente dei Fratelli Katano e preparati a lasciarti trasportare dal loro stile unico e inconfondibile. Il singolo promette di essere la colonna sonora perfetta per l’estate, pronta a far ballare e sorridere tutti coloro che lo ascolteranno.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 16 Luglio 2024 - 19:07

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Napoli, festa a Castel di Sangro: 5 mila tifosi celebrano gli azzurri

Ieri sera, Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro (L’Aquila) si è trasformata in un… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 11:25

Start mining BTC and Dogecoin for free – COME Mining’s new app brings cloud mining to the masses!

COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 10:44

Escursionista precipita sul Monte Faito: drammatico salvataggio con l’elicottero

Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 10:22

Arrestato “Arsenio Lupin” delle truffe agli anziani: ha solo 16 anni. “Sta carica, la signora tiene 100 anni”

L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 09:41

Arzano, travolge una donna e fugge: identificato e denunciato il pirata della strada

Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 09:19

Sequestrato a Poggiomarino capannone abusivo: rubava anche la corrente

Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 09:06