Il Documento Unico di Programmazione (DUP) è stato approvato oggi dal Comitato Esecutivo dell‘Ente Idrico Campano.
Documento in linea con gli obiettivi strategici per dare continuità all’intenso e proficuo lavoro intrapreso per realizzare progetti di grande rilievo e intercettare le risorse economiche per gli interventi mirati al potenziamento delle infrastrutture, alla tutela della risorsa idrica e al recupero ambientale.
Con l’approvazione del DUP, avvenuta entro i termini stabiliti, l’Ente Idrico Campano si dota dello strumento che racchiude le linee programmatiche e permette l’attività di guida strategica ed operativa.
Il Comitato Esecutivo, inoltre, ha dato l’ok all’approvazione del progetto definitivo per l’impianto di depurazione in località Cretarossa a Benevento e ha approvato l’assestamento generale e la salvaguardia degli equilibri di bilancio e il Codice di comportamento dei dipendenti.
“L’Ente Idrico Campano è impegnato costantemente per dare seguito ai progetti e agli interventi strategici che stanno contribuendo al recupero e allo sviluppo dei nostri territori e che sono parte integrante del Documento Unico di Programmazione.
– sottolinea Luca Mascolo, presidente dell’Ente Idrico Campano – La nostra attività va avanti senza sosta con l’obiettivo di garantire un progressivo miglioramento della qualità della vita dei cittadini e di costruire prospettive rosee per le generazioni future”.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto