Ischia. Un uomo di nazionalità russa, 41 anni, è stato fermato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della sua compagna, una donna ucraina di 33 anni, trovata morta domenica mattina ad Ischia.
Il corpo di Marta Maria Ohryzko è stato rinvenuto dai Carabinieri della stazione di Barano nella zona del Vatoliere, non distante dalla roulotte dove viveva con il compagno. Proprio quest’ultimo aveva denunciato la sua scomparsa alle forze dell’ordine.
Dopo un lungo interrogatorio in caserma, l’uomo è stato fermato su disposizione della Procura di Napoli con l’accusa di maltrattamenti. L’esame del cadavere ha infatti evidenziato la presenza di lesioni che potrebbero essere compatibili sia con una caduta che con percosse pregresse.
Al momento le indagini sul caso sono ancora in corso per chiarire la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità dell’uomo fermato.
Teano - E' difficile da raccontare e da spigare quando accaduto questa notte a Teano.… Leggi tutto
Tivoli, una tranquilla partita di calcio under 13 si è trasformata in un incubo. Domenica… Leggi tutto
Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto
Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto
Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto
Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto