Benevento. La Procura di Benevento ha conferito l'incarico al medico legale Emilio D'Oro per eseguire l'autopsia sul corpo di Annibale Miarelli, l'uomo di 68 anni ucciso a Pannarano dal fratello Benito. Lo ha reso noto la pm Amalia Capitanio.
L'avvocato Teodoro Reppucci, difensore di Benito Miarelli, ha nominato un proprio consulente di parte che seguirà l'esame autoptico.
L'autopsia è stata eseguita questa mattina. Nel corso dell'esame, il consulente della Procura ha richiesto di poter visionare l'arma del delitto per confrontarla con le ferite trovate sul corpo della vittima.
Richiesta di analisi dell'arma
Il consulente nominato dalla Procura ha inoltre chiesto di poter analizzare l'arma del delitto per stabilire se vi siano tracce del DNA di Annibale Miarelli.Potrebbe interessarti
Benevento: sequestro a San Leucio per abusi edilizi e rifiuti illeciti
Benevento, lite con la moglie e aggressione ai carabinieri: assolto per la "tenuità del fatto"
Telese Terme: locale chiuso dopo risse tra giovani e schiamazzi notturni
Il "Bazar dell'illegalità": 46mila prodotti pericolosi sequestrati dai Finanzieri a Benevento
Le indagini sul caso sono ancora in corso. L'obiettivo degli inquirenti è ricostruire i fatti con la massima precisione e accertare le eventuali responsabilità di Benito Miarelli.
Benito Miarelli si trova in carcere con l'accusa di omicidio aggravato. L'uomo ha confessato il delitto e ha fornito agli inquirenti alcuni dettagli su quanto accaduto.
Il movente
Il movente dell'omicidio è ancora da chiarire. Alcune indiscrezioni parlano di un litigio tra i due fratelli, ma gli inquirenti non escludono altre piste.



























































Lascia un commento