

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga due giovani incensurati del luogo, un 20enne ed un 32enne.
L’operazione è avvenuta in Via Castagna, nei pressi del Parco Smeraldo, dove i militari hanno osservato un passaggio di droga in corso. Il 20enne stava cedendo al 32enne un involucro contenente circa 60 grammi di marijuana, una quantità che esula dall’ipotesi di consumo personale.
L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha interrotto la compravendita ed ha portato al sequestro dello stupefacente.
Inoltre, durante una perquisizione personale, sono stati rinvenuti addosso al 20enne ulteriori quantitativi di marijuana e hashish, nonché circa 400 euro in contanti, un coltellino ed un grinder.
Entrambi gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Un esperimento ha riportato cellule del sangue anziane a uno stato simile a quello giovanile.… Leggi tutto
Uno studio su 13 astronauti esamina come il cuore si adatta alla microgravità e alla… Leggi tutto
Un’analisi automatizzata di Reddit segnala sintomi inattesi associati a retatrutide non autorizzata, ma non dimostra… Leggi tutto
Un episodio ferroviario dell’Ottocento collega una tempesta geomagnetica ai primi segnali dei rischi per telegrafi… Leggi tutto
CREA pubblica un avviso informativo per assunzioni tramite collocamento mirato: 17 posti in diverse sedi… Leggi tutto
Uno studio indica che un eccesso di RNA può danneggiare i mitocondri anche senza una… Leggi tutto