Flash News

Benevento choc, decapitato nel sonno dal fratello: ha lanciato la testa dal balcone

Condivid

Un efferato delitto si è consumato ieri sera a Pannarano, in provincia di Benevento. Un uomo di 57 anni, Benito Miarelli, ha ucciso il fratello maggiore, Annibale, di 70 anni, e dopo avergli reciso la testa, l’ha lanciata dal balcone della loro abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, i due fratelli, che vivevano insieme in via Piano, avevano avuto una lite poco prima del delitto per motivi ancora da accertare.

Approfittando del sonno del fratello maggiore, Benito lo ha aggredito con un’arma da taglio, uccidendolo e decapitandolo.

I Carabinieri, allertati dai vicini di casa, giunti sul posto hanno trovato il corpo senza vita di Annibale Miarelli ancora sul letto.

L’assassino, invece, si trovava in stato di shock in casa. Interrogato dai militari e dal magistrato, ha confessato il delitto e successivamente è stato arrestato e portato in carcere.

Resta ancora da chiarire il movente che ha spinto Benito Miarelli a compiere questo gesto agghiacciante. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per fare luce sull’accaduto.


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2024 - 10:55
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Truffano anziana a Sorrento: arrestati due napoletani

Napoli – Nella mattinata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 14:53

Arzano, commercio abusivo in strada: sequestrata merce alimentare per 430 kg

Una vera e propria operazione di bonifica del territorio da parte degli agenti della polizia… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 14:43

La Grande Pompei Celebra la Festa della Musica 2025

Pompei – La Festa della Musica 2025 si accende nei siti della Grande Pompei con… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 14:33

Pession (Simmesn): A Napoli non ci si dimentichi di prevenzione neonatale

"È con screning che si diagnosticano malattie congenite rare ma rilevanti" Napoli - "Parlare di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 14:22

Napoli, risolti tre omicidi di camorra a Ponticelli: 6 arresti

Napoli, – La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 14:05

Di nuovo libero “Pella Pella” : la Cassazione ribalta l’inchiesta sul patto camorra-politica a Giugliano

Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 13:26