San Michele di Serino. Un atto criminoso ha scosso la comunità di San Michele di Serino nella notte tra il 5 e il 6 luglio.
Punti Chiave Articolo
Un ordigno esplosivo, collocato all’esterno dell’ufficio postale, è stato fatto detonare poco dopo le 3:30, causando un’esplosione che ha devastato l’edificio, attualmente ospitato in un container modulare.
L’esplosione ha innescato un incendio che ha rapidamente avvolto l’ufficio postale, distruggendolo completamente. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno domato le fiamme, evitando che il rogo si propagasse alle strutture vicine. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma i danni materiali sono ingenti.
I malviventi, dopo l’esplosione, si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura Giulietta, che è stata poi ritrovata e sequestrata dai Carabinieri a poca distanza dal luogo del crimine. Per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine, i criminali hanno disseminato chiodi a tre punte lungo le strade di accesso alla zona.
Ancora da quantificare il bottino del raid. I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e della Compagnia di Solofra stanno conducendo serrate indagini per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
L’ausilio delle immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona si rivela prezioso per le investigazioni.
L’episodio ha destato grande preoccupazione e rabbia tra i cittadini di San Michele di Serino, che auspicano che i colpevoli vengano assicurati alla giustizia al più presto. Le forze dell’ordine assicurano il massimo impegno per risolvere il caso e garantire la sicurezza della comunità.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto