La Corte d’Appello di Napoli ha assolto Salvatore Ruggiero, alias “Pizziluongo”, noto pregiudicato di Airola, dall’accusa di falsa dichiarazione. L’avvocato Vittorio Fucci, difensore di Ruggiero, è riuscito a far valere le proprie tesi legali, ottenendo un verdetto favorevole per il suo cliente.
Salvatore Ruggiero, 56 anni, era stato condannato in primo grado dal Tribunale di Benevento a un anno e mezzo di reclusione. La complessità del quadro probatorio aveva portato a una condanna iniziale, ma l’avvocato Fucci ha saputo smontare punto per punto le accuse durante il processo di Appello.
Il verdetto della Corte d’Appello di Napoli ha completamente ribaltato la sentenza precedente, portando all’assoluzione di Ruggiero. Resta ora da vedere se l’accusa intenderà ricorrere in Cassazione o se la vicenda giudiziaria di Salvatore Ruggiero si concluderà con questa assoluzione definitiva.
Napoli- E' stato chiuso l'accesso al Vulcano: vigili urbani e carabinieri presidiano la strada che… Leggi tutto
Ha trasformato un pomeriggio d’estate in un inferno di fumo e fiamme, distruggendo ettari di… Leggi tutto
Mentre la Serie A si prepara a riaccendere i riflettori, il mercato nasconde ancora un… Leggi tutto
Notte fonda sui binari della Linea 2. Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS, ha… Leggi tutto
Il capo del DAP, dott. Stefano Michele De Michele, ha compiuto un sopralluogo in tre… Leggi tutto
Ischia – Controlli a tappeto dei Carabinieri al porto di Ischia, cuore pulsante dei flussi… Leggi tutto