

La 1a Sezione della Corte d’Appello di Napoli, accogliendo le tesi dell’avvocato Vittorio Fucci, ha assolto il noto pregiudicato Pietro Cuozzo, 57 anni, e il pluripregiudicato Ettore Cuozzo, 36 anni, dalle accuse di tentata estorsione aggravata e introduzione abusiva di animali nel fondo altrui.
In primo grado, il Tribunale di Benevento aveva condannato Pietro ed Ettore Cuozzo alla pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione. I fatti oggetto del processo si verificarono ad Airola nel 2020 e furono portati all’attenzione delle autorità a seguito di una denuncia da parte delle vittime.
Oggi, la 1a Sezione della Corte d’Appello di Napoli ha riformato la sentenza di primo grado e assolto Pietro Cuozzo ed Ettore Cuozzo, accogliendo le tesi difensive dell’avvocato Fucci.
Un 42enne è stato fermato dalla polizia dopo aver aggredito la moglie in casa, con… Leggi tutto
Da settembre fino a dicembre, la Campania ospiterà oltre 30 viaggi su treni storici che… Leggi tutto
La Regione Campania ha stanziato un milione di euro per contributi di autonoma sistemazione e… Leggi tutto
Un uomo di 48 anni ha perso la vita in un grave scontro frontale tra… Leggi tutto
Napoli - A distanza di circa tre settimane dalla sparatoria che ha scosso il cuore… Leggi tutto
Il 18 agosto 1908 nasceva ufficialmente il Compartimento marittimo di Torre del Greco, sancendo l'importanza… Leggi tutto