Altre due piccole scosse di terremoto nella notte ai campi Flegrei:è il segnale che lo sciame sismico iniziato l’altra sera non è è ancora concluso.
La prima scossa è stata registrata dai sismografi dell’Osservatorio vesuviano alle 4.01 con coordinate geografiche (lat, lon) 40.7970, 14.1000 ad una profondità di 5 km ed è stata di magnitudo 1.2.
La seconda invece alle 5.02 della stessa entità con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8040, 14.1000 ad una profondità di 3 km.
Complessivamente sono cinque le scosse di terremoto registrate da ieri mattina ma tutte di piccola entità e nessuna avvertita dalla popolazione.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto