Villaricca. Cocaina nelle tasche del baby pusher, arrestato dai Carabinieri. Ha appena 15 anni il pusher arrestato la scorsa notte dai Carabinieri della stazione di Villaricca.
Punti Chiave Articolo
Il giovane di soli 15 anni si trovava da solo in corso Europa, quando il suo comportamento ha attirato l’attenzione dei Carabinieri. I militari hanno notato immediatamente segni di agitazione che li hanno spinti a fermarsi e verificare la situazione più da vicino.
Dopo un breve controllo, i Carabinieri hanno scoperto nelle tasche del giovane ben 10 dosi di cocaina. Questa scoperta ha portato alla decisione di procedere con l’arresto del ragazzo per detenzione di droga a fini di spaccio.
Oltre alla droga, il giovane è stato trovato in possesso di 570 euro in contanti, ritenuti provento illecito delle attività di spaccio. Questa somma di denaro è stata confiscata dagli agenti.
Il 15enne è stato immediatamente arrestato e attualmente si trova presso il centro di prima accoglienza per minorenni, in attesa di giudizio. I carabinieri continueranno a indagare per capire l’estensione delle attività del giovanissimo pusher e se esistano altre persone coinvolte.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto