Stesa al Rione Sanità: colpi di pistola ai Miracoli

Napoli. Una nuova stesa di camorra è andata in...

Villaricca arrestato baby pusher con cocaina nelle tasche

SULLO STESSO ARGOMENTO

Villaricca. Cocaina nelle tasche del baby pusher, arrestato dai Carabinieri. Ha appena 15 anni il pusher arrestato la scorsa notte dai Carabinieri della stazione di Villaricca.

PUBBLICITA

Il giovane di soli 15 anni si trovava da solo in corso Europa, quando il suo comportamento ha attirato l’attenzione dei Carabinieri. I militari hanno notato immediatamente segni di agitazione che li hanno spinti a fermarsi e verificare la situazione più da vicino.

Punti Chiave Articolo

La scoperta delle dosi di cocaina

Dopo un breve controllo, i Carabinieri hanno scoperto nelle tasche del giovane ben 10 dosi di cocaina. Questa scoperta ha portato alla decisione di procedere con l’arresto del ragazzo per detenzione di droga a fini di spaccio.

Oltre alla droga, il giovane è stato trovato in possesso di 570 euro in contanti, ritenuti provento illecito delle attività di spaccio. Questa somma di denaro è stata confiscata dagli agenti.

Il 15enne è stato immediatamente arrestato e attualmente si trova presso il centro di prima accoglienza per minorenni, in attesa di giudizio. I carabinieri continueranno a indagare per capire l’estensione delle attività del giovanissimo pusher e se esistano altre persone coinvolte.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA