

Capri.Una donna di nazionalità australiana, di 65 anni, ha tragicamente perso la vita dopo essere stata colpita da un malore mentre si trovava in visita a Capri.
La tragedia è avvenuta dopo che la donna aveva fatto un bagno al largo di Marina Piccola. La coppia aveva deciso di noleggiare un gozzo con marinaio a bordo a Piano di Sorrento per poter visitare Capri da una prospettiva unica, quella del mare.
Questo tipo di imbarcazione è popolare tra i turisti che desiderano esplorare le meraviglie naturali e le acque cristalline della zona.
Appena risalita a bordo dell’imbarcazione dopo il bagno, la donna ha improvvisamente accusato un malore. Il marinaio ha immediatamente allertato i soccorsi nella speranza di salvarle la vita.
Nonostante la tempestività dei soccorsi, i tentativi di rianimare la donna non hanno avuto successo. Purtroppo, non è stato possibile salvare la turista, che è deceduta poco dopo essere stata colpita dal malore.
Dopo il week end di problemi per mancanza di acqua arriva un tragedia che colpisce l’isola di Capri.
Dal 21 al 25 luglio, il Festival delle Ville Vesuviane animerà luoghi storici del Miglio… Leggi tutto
Roma - Attentato a Sigfrido Ranucci: i legali dei quattro arrestati hanno chiesto l'annullamento dell'ordinanza… Leggi tutto
Dietro il viavai quotidiano dei mercati alimentari della Capitale, tra casse di frutta e cartoni… Leggi tutto
Il 22 luglio alle 21 il FalcianoTeatro ospita Ciro Ceruti con il suo spettacolo 'Vita… Leggi tutto
Il celebre Maschio Angioino di Napoli si accende con un doppio evento musicale che celebra… Leggi tutto
Napoli - C’è un punto preciso in cui la ricostruzione difensiva della fuga improvvisata della… Leggi tutto