

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è stato dimesso oggi dall’Ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, dove era stato ricoverato nel reparto di Chirurgia vascolare universitaria. L’intervento chirurgico, eseguito una settimana fa, ha ottenuto risultati positivi per la perfusione e la circolazione dell’arto destro dell’ex calciatore.
Secondo quanto reso noto dall’ospedale, Tacconi si trova in buone condizioni e è in grado di deambulare autonomamente grazie all’ausilio di un supporto. Questo successo rappresenta un passo significativo nel percorso di recupero di Tacconi, il quale ha ricevuto cure specializzate per ripristinare la funzionalità dell’arto colpito.
L’intervento è stato definito cruciale per migliorare la qualità della vita dell’ex atleta, dimostrando l’efficacia delle moderne tecniche chirurgiche nel trattamento delle patologie vascolari. Tacconi ha ringraziato il personale medico e infermieristico per l’assistenza ricevuta durante il suo soggiorno in ospedale.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto