Un 19enne di San Tammaro è stato arrestato per atti persecutori a Santa Maria Capua Vetere dopo aver minacciato di morte l’ex compagna.
L’uomo si è recato presso l’abitazione della donna con cui aveva avuto una relazione dal gennaio 2021 all’ottobre 2023. In preda a gelosia e rabbia per la presunta nuova relazione della ex, ha iniziato a inveire contro di lei e sua madre, che si trovava in casa al momento dell’accaduto.
La situazione è degenerata quando, alla vista dei Carabinieri intervenuti su segnalazione della vittima, il 19enne ha afferrato la donna al volto minacciandola verbalmente di spararle e di mettere una bomba sotto casa sua.
Nonostante i tentativi di calmarlo da parte dei genitori, giunti sul posto allertati dalla figlia, il giovane ha continuato ad assumere un atteggiamento aggressivo.
Arrestato, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
La donna, già in passato vittima di azioni e gesti violenti da parte dell’ex compagno, ha sporto denuncia raccontando di vivere in un clima di ansia e paura che la costringe a non uscire di casa se non per motivi di lavoro.
Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto
Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto
Dopo due giorni di piccoli tremolii alle prime luci del giorno di oggi è arrivata… Leggi tutto
Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto
Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto
Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto