San Vitaliano. È deceduta lunedì scorso, 24 giugno, Elisa Pacchiano, 77enne di San Vitaliano, dopo essere stata investita da un'auto mentre procedeva in bicicletta in corrispondenza di una rotatoria. L'incidente è avvenuto intorno alle 18 in via Risorgimento.
Sulla vicenda è stata aperta un'indagine per omicidio stradale dalla Procura di Nola, guidata dalla dottoressa Patrizia Mucciacito. L'automobilista, E.B., 70enne di Scisciano, è stato iscritto nel registro degli indagati.
La Procura ha disposto l'autopsia sulla salma della signora Pacchiano per accertare le esatte cause del decesso.Potrebbe interessarti
Choc all'asilo di Pianura: bimba di 4 anni legata alla sedia con una sciarpa
Camorra, il pentito Salvatore Roselli racconta la strategia della "riservatezza" del clan Amato Pagano
Gragnano, scoperto nascondiglio della droga nella movida: sequestrati 3 chili di hashish
Torre del Greco, sente il "languorino" e ruba Ferrero Rocher dal supermercato: arrestato
L'esame, inizialmente previsto per oggi, è stato differito alla prossima settimana per consentire l'acquisizione di ulteriori elementi e lo svolgimento di accertamenti preliminari.
I familiari della vittima sono assistiti dallo Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata nel risarcimento danni e nella tutela dei cittadini. Il dottor Vincenzo Carotenuto, consulente personale per la Campania dello Studio3A, e l'avvocato Vincenzo Cortellessa del foro di Santa Maria Capua Vetere seguiranno il caso per fare luce sulla dinamica dei fatti e ottenere giustizia.
La signora Pacchiano lascia nel dolore il marito e quattro figli. I funerali si terranno al termine dell'autopsia e dopo il rilascio del nulla osta da parte dell'autorità giudiziaria.






Lascia un commento