AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

San Vitaliano, slitta l'autopsia sull'anziana investita e uccisa in bici

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Vitaliano. È deceduta lunedì scorso, 24 giugno, Elisa Pacchiano, 77enne di San Vitaliano, dopo essere stata investita da un'auto mentre procedeva in bicicletta in corrispondenza di una rotatoria. L'incidente è avvenuto intorno alle 18 in via Risorgimento.

PUBBLICITA

Sulla vicenda è stata aperta un'indagine per omicidio stradale dalla Procura di Nola, guidata dalla dottoressa Patrizia Mucciacito. L'automobilista, E.B., 70enne di Scisciano, è stato iscritto nel registro degli indagati.

La Procura ha disposto l'autopsia sulla salma della signora Pacchiano per accertare le esatte cause del decesso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

L'esame, inizialmente previsto per oggi, è stato differito alla prossima settimana per consentire l'acquisizione di ulteriori elementi e lo svolgimento di accertamenti preliminari.

I familiari della vittima sono assistiti dallo Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata nel risarcimento danni e nella tutela dei cittadini. Il dottor Vincenzo Carotenuto, consulente personale per la Campania dello Studio3A, e l'avvocato Vincenzo Cortellessa del foro di Santa Maria Capua Vetere seguiranno il caso per fare luce sulla dinamica dei fatti e ottenere giustizia.

La signora Pacchiano lascia nel dolore il marito e quattro figli. I funerali si terranno al termine dell'autopsia e dopo il rilascio del nulla osta da parte dell'autorità giudiziaria.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…