ULTIME CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO

Napoli, ecco il primo rinforzo per Conte: vicino il colpo Rafa Marin per la difesa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rafa Marin sta per diventare il primo acquisto del Napoli nel mercato estivo. Il difensore spagnolo di 22 anni, di proprietà del Real Madrid, è a un passo dal trasferimento al club partenopeo. Secondo la stampa iberica, l’accordo è quasi concluso, con il Napoli pronto a pagare circa otto milioni di euro per assicurarsi il giovane centrale, includendo però una clausola di riacquisto a favore del Real Madrid.

PUBBLICITA

I due club stanno ancora discutendo i dettagli del contratto. Marin, che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Alaves in Liga, ha dimostrato il suo valore giocando da titolare per tutto l’anno. Con i suoi 191 centimetri di altezza, ha contribuito alla solida difesa dell’Alaves, che ha subito 46 gol in 38 partite, portando la squadra al decimo posto in campionato.

Parallelamente, il Napoli continua a trattare con il Torino per il difensore Alessandro Buongiorno. La società granata chiede 40 milioni di euro, mentre l’offerta massima dei partenopei finora è di 35 milioni. Buongiorno ha manifestato la sua volontà di unirsi al Napoli, attratto dalla prospettiva di giocare in Champions League. L’eventuale doppio acquisto di Marin e Buongiorno potrebbe portare agli addii di Natan e Leo Østigård.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie