Un giovane di 24 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati alla droga e dotato di braccialetto elettronico, è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri nel quartiere Pendino di Napoli. Nonostante le misure restrittive imposte dall’Autorità giudiziaria, Mattia Zambrano, il 24enne in questione, non ha desistito dalle sue attività illecite.
I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella lo tenevano sotto stretta sorveglianza e, appena si è presentata l’occasione, è scattato il blitz. Nella serata di ieri, i militari si sono presentati alla porta di Zambrano per un controllo. Convinto che si trattasse di una routine, l’uomo ha aperto la porta senza sospettare nulla.
Tuttavia, il numero crescente di carabinieri lo ha subito allarmato, ma ormai era troppo tardi per qualsiasi tentativo di fuga o di nascondere ulteriormente la droga. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato cinque panetti di hashish del peso complessivo di 61 grammi, una busta contenente 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. La droga era nascosta in una busta fissata con una calamita sul montante metallico in alto del ripostiglio. Dopo il ritrovamento, Zambrano è stato arrestato e trasferito in carcere, dove attenderà il giudizio.
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto