Napoli. Controlli intensificati da parte della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e A.S.I.A.
Punti Chiave Articolo
nelle aree di Porta Nolana e Piazza Garibaldi a Napoli, con l’obiettivo di stroncare il fenomeno dei “mercati illegali”.
Sequestro di merce e un arresto: durante l’operazione, sono stati sequestrati ben 43 quintali di merce varia, tra cui capi di abbigliamento, che sono stati immediatamente smaltiti grazie al compattatore dell’A.S.I.A., liberando così l’area.
Un cittadino senegalese di 43 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito un agente di polizia che stava consegnando la merce da smaltire.
Identificazioni e controlli: l’intervento ha portato all’identificazione di decine di persone, diverse con precedenti di polizia, e al controllo di numerosi veicoli.
Un’azione decisa contro l’illegalità: questa operazione congiunta rappresenta un duro colpo al commercio illegale e alla presenza di “mercati illegali” nelle aree di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a tutela della sicurezza e della legalità dei cittadini.
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto