“Conte è un grandissimo professionista ed è un vincente.Avere vincenti a Napoli è un fatto molto positivo”. Con queste parole il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha accolto l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Calcio Napoli.
Manfredi ha espresso entusiasmo per la nuova guida tecnica della squadra partenopea, sottolineando l’importanza di questa scelta per il futuro del club.
“Questa scelta testimonia la volontà del presidente De Laurentiis di puntare al massimo e questo ci fa molto piacere perché ovviamente Napoli deve puntare al massimo in tutte le sue espressioni e anche nel calcio”, ha aggiunto Manfredi.Il sindaco ha evidenziato come l’arrivo di un allenatore del calibro di Conte rappresenti un segnale forte delle ambizioni del Napoli e della città.
L’ufficializzazione di Conte come nuovo allenatore del Napoli ha suscitato un’ondata di commenti positivi tra tifosi e addetti ai lavori, tutti concordi nell’affermare che la sua esperienza e mentalità vincente potranno portare grandi benefici alla squadra.Il sindaco Manfredi ha voluto rimarcare l’importanza di avere figure di spicco non solo nel mondo dello sport, ma in tutte le sfere della vita cittadina, per continuare a far crescere Napoli come una città di eccellenza.
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto