

Aggiornato:
È tutto pronto per la festa più spettacolare dell’anno, in partenza domani, durante la quale Geolier sarà il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi con ben tre concerti consecutivi nel monumentale stadio della città partenopea.
Geolier si prepara alla tre giorni di concerti allo stadio Diego Armando Maradona da domani, 21 giugno, fino a domenica 23. Il cantante ha voluto regalare un triplo appuntamento ai suoi fan, che hanno risposto facendo segnare il “sold-out” per tutte le date.
Questa settimana non è stata facile per il cantante: prima ha annunciato la fine della relazione con la sua storica fidanzata, poi, nella serata di martedì, ha dovuto rinunciare all’esibizione al Pizza Village a causa di un problema personale.
Tuttavia, Geolier ha annunciato sui social di essere pronto per “spaccare Napoli”.
Il cantante ha deciso di regalare al suo pubblico ben 60 brani. A Messina, nel primo concerto, ne ha eseguiti 40, inclusi i nuovi successi dell’ultimo album “Dio lo sa” e i più grandi hit della sua carriera, come “I’ p’ me, t’ p’ te”, la canzone che il rapper napoletano ha presentato a Sanremo ottenendo il secondo posto.
A Napoli, tutti attendono con trepidazione le sue tre serate di musica e spettacolo. Gli ospiti non sono ancora stati annunciati, ma sicuramente non mancheranno le sorprese, tra vecchi amici e nuove promesse.
Maria Chiara Del Gaudio
Concorso pubblico ASL Caserta per 40 Assistenti Amministrativi a tempo indeterminato. Diploma richiesto. Domande online… Leggi tutto
A ridosso di Halloween, il Comando provinciale della Guardia di finanza di Napoli ha sequestrato… Leggi tutto
Tre agenti della Polizia Penitenziaria aggrediti durante il servizio, con lesioni che per uno di… Leggi tutto
Quattro italiani morti, undici feriti e una missione internazionale segnata da una tragedia. È il… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di venerdì 30 ottobre 2026, segno per segno, con l'analisi di amore, lavoro,… Leggi tutto
Il James Webb ha individuato una galassia ad anello estremamente rara risalente a circa 2… Leggi tutto