Napoli. Armi pronte all'uso e droga recuperate dai Falchi della Squadra Mobile a Forcella. La scoperta e il sequestro fatti l'altra giorno preoccupano non poco gli investigatori.
Un segnale che potrebbe significare il riaccendersi dei venti di scontro tra clan del centro storico di napoli dopo un periodo di "pax mafiosa".
La scoperta è stata fatta nella serata di sabato, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato armi e droga custodite all’interno di uno stabile in via Forcella. In particolare quattro pistole ed in particolare, una COLT’S 45, una Beretta 6.35, una Pistola Beretta 7.65 ed una Astra 7.65.
E ancora gli agenti hanno trovato circa 250 grammi di marijuana, 870 grammi circa di hashish e 110 grammi circa di cocaina.
Armi inviate alla sezione scientifica per gli accertamenti balistici
Le armi, recuperate a Forcella, sono state inviate alla sezione scientifica per essere sottoposte ad esami balistici e stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
La Squadra mobile continua le indagini per risalire alle persone che abitano nella zona e che avrebbero potuto occultare sotto il materiale da risulta le armi e la droga.