Erricorù a San Giorgio a Cremano per la Festa Europea della Musica

Erricorù è lo pseudonimo del musicista e cantautore partenopeo...

Caserta arrestato pusher distratto: preso dai Carabinieri con la cocaina in mano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. Un uomo di 44 anni di Casagiove è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta per spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è avvenuta in via Isonzo, a Caserta, durante un normale servizio di pattugliamento.

PUBBLICITA

L’attenzione dei Carabinieri è stata attirata da un passaggio di mano di una banconota da 50€ tra l’uomo, seduto in una Mercedes Classe A, e un altro uomo di 48 anni, a piedi, all’esterno dell’auto.

Al sopraggiungere dei militari, i due hanno tentato di nascondere la banconota e lo stupefacente, ma invano.

Durante la perquisizione, l’uomo alla guida della Mercedes, con precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 380 euro in contanti, una bustina di cocaina e altre due bustine di cocaina rinvenute a terra vicino all’auto, verosimilmente fatte cadere durante il controllo.

 A casa aveva anche altra droga e 2170 euro

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altre due dosi di droga, una di cocaina e una di hashish, un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento e la somma contante di 2.170,00 euro.

L’uomo arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE