Ieri pomeriggio, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania hanno arrestato un uomo nella Stazione di Napoli Centrale. L’episodio è avvenuto all’interno dell’area “Food Hall” della stazione, dove l’uomo si aggirava con fare sospetto tra i tavolini dei bar, osservando attentamente i clienti.
Gli operatori della Polfer, insospettiti dal comportamento circospetto dell’individuo, hanno deciso di intervenire per un controllo. Tuttavia, l’uomo, accortosi della presenza della polizia, ha tentato invano di fuggire. Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccarlo, seppur con qualche difficoltà.
Le forze dell’ordine hanno scoperto che l’uomo, un venticinquenne napoletano, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati di rapina impropria e lesioni personali. A seguito dell’episodio, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – Mentre aumentano i casi di West Nile Virus in diverse regioni italiane e… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece cinque '5' che… Leggi tutto
Si è concluso con una sentenza di assoluzione piena il processo a carico di Nicola… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 luglio: BARI 42 35 89 51 34… Leggi tutto
Napoli – Un cantiere edile in un appartamento di corso Amedeo di Savoia è stato… Leggi tutto
Si nascondeva nel cuore del litorale domitio, a Castel Volturno, il 33enne Lucio Ciaramella, originario… Leggi tutto