AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 17:43
20.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 17:43
20.6 C
Napoli

Castellammare, Vicinanza: "Sarò il sindaco di tutti, ma non di camorristi e approfittatori"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. "Non sarò il sindaco di tutti, ad esempio non sarò il sindaco dei camorristi e degli approfittatori. Dal primo giorno ci concentreremo sulla quotidianità".

Queste sono le parole di Luigi Vicinanza, neo sindaco del centrosinistra, che sin dall'inizio dello scrutinio ha mostrato un vantaggio schiacciante sul suo avversario di centrodestra, Mario d'Apuzzo.

In ogni sezione di Castellammare di Stabia, i rappresentanti di lista riportavano la sua posizione di assoluto predominio, con consensi doppi rispetto a quelli ottenuti dall'avvocato D'Apuzzo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica

"Gli stabiesi - commenta il candidato sconfitto del centrodestra, D'Apuzzo - hanno deciso e auguro al nuovo sindaco di governare a lungo e bene la nostra città. Il divario è netto e il dato inequivocabile. Saremo in Consiglio a rappresentare i cittadini che hanno scelto la nostra proposta elettorale e saremo un'opposizione attenta sempre e soltanto agli interessi degli stabiesi.

L'alta percentuale di cittadini che si è recata alle urne testimonia la grande attenzione che siamo riusciti a suscitare con un dibattito sempre vivo durante la campagna elettorale. Ringrazio i candidati delle mie liste e tutti coloro che mi hanno sostenuto in queste settimane".

Articolo pubblicato il 10 Giugno 2024 - 19:20 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!