Calcio

Calciomercato Napoli: non solo Lukaku, per i bookie anche Gudmundsson da Conte

Condivid

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo tecnico del Napoli e ha già iniziato a lavorare con grande entusiasmo per modellare la squadra secondo la sua visione. L’ex allenatore di Juventus e Inter sta pianificando con attenzione il futuro e ha chiesto alla società uno sforzo significativo nel calciomercato estivo.

Tra i primi obiettivi di Conte c’è Romelu Lukaku, attaccante di fiducia dell’allenatore pugliese, la cui probabilità di trasferimento a Napoli è data a 1,50 dagli esperti di Goldbet e a 1,85 da Sisal. Per rinforzare l’attacco, Conte punta anche sul fantasista del Genoa, Albert Gudmundsson, con una quota di 3,00.

In difesa, il Napoli ha messo gli occhi su Alessandro Buongiorno, centrale del Torino e della Nazionale, il cui arrivo è quotato a 2,50. Un’altra opzione difensiva è rappresentata dal suo compagno di squadra Raul Bellanova, proposto a 2,75. Per il centrocampo, Conte considera fortemente Kephren Thuram del Nizza, con il trasferimento valutato a 4,50, mentre la pista che porta a Teun Koopmeiners dell’Atalanta, in uscita dal club bergamasco, è quotata a 6,00.


Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2024 - 11:21

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si è sciolto alle 18,09

Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 19:08

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18