In manette a Roma un 26enne del Parco verde di Caivano


Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
Un 26enne di Napoli, residente nel rione Parco Verde a Caivano, con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Casal Bertone per furto con strappo.
La sera scorsa, il personale addetto alla sicurezza di una discoteca in via di Portonaccio a Roma ha chiamato i carabinieri dopo aver fermato il giovane, segnalato da alcuni presenti come colui responsabile di vari furti ai danni dei clienti del locale, approfittando della distrazione delle vittime impegnate a ballare tra la folla.
Una volta sul posto, i carabinieri hanno perquisito il giovane trovandolo in possesso di una collana d’oro strappata dal collo di un 20enne romano e due collane d’oro strappate dal collo di un 24enne di Napoli.
Le catenine sono state recuperate e restituite alle vittime, mentre altre due collane in oro sono state sequestrate per ulteriori accertamenti al fine di risalire ai proprietari. Tutte le vittime hanno sporto denuncia.
Il 26enne è stato arrestato e portato in caserma in attesa del processo direttissimo presso il Tribunale di Roma, che ha convalidato l’arresto.
Per la prima volta in 36 anni, il Chosen Few DJs Picnic & Music Festival… Leggi tutto
Report spagnoli vedono Exequiel Zeballos vicino al Celta: test medici del club a inizio luglio,… Leggi tutto
Durante le festività di Ferragosto, i Carabinieri di Napoli hanno effettuato una serie di controlli… Leggi tutto
La storica gara sul palo grasso di Santa Maria di Castellabate celebra la sua 125ª… Leggi tutto
Tre persone arrestate nella notte al Centro Direzionale di Napoli con un ingente quantitativo di… Leggi tutto
Il club ha messo nel mirino Gabriel Jesus per potenziare l'attacco, ma la trattativa resta… Leggi tutto