Questa mattina, intorno alle 8, i carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate in via Basile.
Durante l’apertura, due uomini armati di pistola e con il volto coperto hanno costretto un dipendente a consegnare l’incasso. Nessuno è rimasto ferito e non sono stati esplosi colpi.
Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e rintracciare i responsabili.
I militari stanno visionando le immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’ufficio ma anche quelle pubbliche e private poste lungo la via di fuga dei banditi.
E’ in corso anche il calcolo della cifra che è stata portata via dai banditi
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto