AGGIORNAMENTO : 26 Gennaio 2026 - 20:44
9.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Gennaio 2026 - 20:44
9.5 C
Napoli
IL BILANCIO

Napoli. Controllati i pregiudicati di San Giovanni e Barra

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e l’ausilio della Polizia Locale, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Durante l’operazione, sono state identificate 78 persone, tra cui 16 con precedenti di polizia, e controllati 42 veicoli. L’attività ha portato alla denuncia di tre persone: una per accensione ed esplosioni pericolose, una per favoreggiamento personale e una per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’intervento, mirato a garantire maggiore sicurezza e legalità nei quartieri di San Giovanni e Barra, è parte di un più ampio programma di controllo del territorio volto a prevenire e contrastare attività illecite.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…