IL BILANCIO

Controlli a San Giovanni e Barra: identificate 104 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una vasta operazione di controllo del territorio è stata condotta ieri dagli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Durante il servizio straordinario, sono state identificate ben 104 persone, di cui 48 risultavano avere precedenti di polizia.

Inoltre, sono stati controllati attentamente 52 veicoli, e sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada. Ma le attività di controllo non si sono limitate alle persone e ai veicoli: gli operatori hanno anche effettuato ispezioni in due agenzie di giochi e scommesse, nell’ambito degli sforzi per contrastare eventuali attività illegali o non conformi alla normativa vigente.

L’operazione ha dimostrato l’impegno delle forze dell’ordine nel mantenere la sicurezza e il rispetto della legge nei quartieri coinvolti. Il Commissariato San Giovanni-Barra continua a vigilare attentamente sul territorio, lavorando per garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i cittadini.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE