Caserta sciopero generale metalmeccanici, De Palma: “Difendere il lavoro e l’industria al Sud”

Caserta. Migliaia di metalmeccanici hanno scioperato oggi a Caserta...
L'ANNUNCIO

Campi Flegrei, il prefetto: “Un vademecum cartaceo e informazioni via social su come reagire”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le “informazioni minime” sui comportamenti da adottare nei momenti di necessità saranno fornite alla popolazione dei Campi Flegrei “tramite social o con un vademecum cartaceo”. Questo è quanto ha spiegato il prefetto di Napoli, Michele di Bari, durante una riunione di debriefing sulle attività svolte nei Campi Flegrei a seguito delle scosse del 20 e 21 maggio.

PUBBLICITA

“Non dobbiamo mai separare la questione del bradisismo dall’ordinarietà e dalla serenità della popolazione, che deve essere informata su ciò che va fatto”, ha sottolineato il prefetto. “Il nostro compito è garantire sia la sicurezza in caso di eventi sismici, sia la normalità nella vita quotidiana dei cittadini”.

Per migliorare l’informazione su cosa fare in caso di terremoti, il prefetto ha annunciato l’intenzione di fornire istruzioni minime attraverso i social media e un vademecum cartaceo. “Abbiamo già pianificato e tenuto riunioni sull’informazione alla popolazione. Ora, oltre a queste iniziative, forniremo informazioni minime sui comportamenti da tenere in caso di emergenza. Siamo chiamati a risolvere delle questioni e dobbiamo farlo con prontezza ed efficacia”, ha aggiunto Di Bari.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE